Mi chiamo Nicola Bormolini e sono nato a Bormio nel 1974.

Da sempre appassionato di fotografia da qualche tempo mi sono avvicinato al mondo di internet arrivando alla realizzazione di bormio3.it e di altri numerosi siti.

Sono contento e lusingato che alcuni miei scatti siano stati pubblicati sulla Gazzetta dello Sport, su The Daily Thelegraph, sul mensile Bell’Italia e su altri quotidiani, website nazionali e riviste locali.

Altre soddisfazione nel web sono arrivate dal sito linnea.it al quale ho contribuito alla realizzazione che è stato candidato tra i migliori 45 italiani nel concorso indetto da Yahoo nel 2007, mentre il primo sito che ho realizzato, dedicato al mio gruppo di amici, è stato pubblicato sul prestigioso volume Webindexdesign.

Nel marzo 2008 sono stato premiato con il primo premio assoluto al 3 concorso fotografico nazionale indetto dal Parco Nazionale dello Stelvio / Svarowski Optik con la foto “Bianco rosso e nero”.

Nel novembre 2009 due scatti che ritraggono il gipeto sono state pubblicati sul Venerdì di Repubblica e altre esposte al convegno "International Bearded vulture Monitoring".

A febbraio 2010 lo scatto "Un mare di nuovole" si è calssificato primo nella categoria "A – Panorami del Parco" del concorso nazionale “Fotografare il Parco”.

Sabato 10 aprile ho proposto la mia prima mostra fotografica intitolata "La Magnifica Terra" presso i Bagni Nuovi di Bormio.

Nel mese di giugno 2010 un ulteriore scatto e'stato pubblicato sulla prestigiosa rivista Panda del WWF

Potete contattarmi all'indirizzo bormio3@gmail.com

Grazie della visita,

Nicola